Close
RASOIO PHILIPS S1232/41 SERIE 1000 SENZA FILI Visualizza ingrandito

RASOIO PHILIPS S1232/41 SERIE 1000 SENZA FILI

Nuovo

1 Articolo

59,00 € tasse incl.

Dettagli

  • lame PowerCut. Questo rasoio elettrico con 27 lame autofilettanti estremamente precise, garantisce un'esperienza di rasatura uniforme che porta a un taglio preciso e piacevole.
  • Testina articolata 5D e flessibile: Un rasoio con testine flessibili completamente rotanti, un giunto 5D per movimenti flessibili e scorrevoli che si adattano ai contorni del viso; in combinazione a un regola barba Philips a scomparsa, perfetto per modellare i baffi, la barba e le basette.
  • Design ergonomico. Questo rasoio è dotato di un impugnatura in gomma antiscivolo e di una scocca impermeabile che consente di effettuare una rasatura a secco o anche con gel o schiuma da barba.
  • Rasoio senza fili. Dispone di un pratico display a 3 livelli, che ti consente di vedere quando la batteria è scarica o ancora in carica; dopo un'ora di ricarica, è possibile radersi per 60 minuti. Una ricarica di 5 minuti è sufficiente per una rasatura completa.
  • Contenuto della confezione. Un rasoio Philips che può essere risciacquato in acqua corrente, un cappuccio protettivo e una custodia da viaggio per mantenere tutto al sicuro; perfetto per viaggiare.

 

7 altri prodotti della stessa categoria:

b3.jpg

Close