Close
USB DRIVE SANDISK ULTRA DUAL MICRO USB E USB 3.0 16 GB Visualizza ingrandito

USB DRIVE SANDISK ULTRA DUAL MICRO USB E USB 3.0 16 GB

2207

Nuovo

USB DRIVE SANDISK ULTRA DUAL MICRO USB E USB 3.0 16 GB

Maggiori dettagli

1 Articolo

12,90 € tasse incl.

Dettagli

L'unità flash per i vostri dispositivi Android

Trasferite rapidamente e semplicemente file tra i vostri smartphone e tablet Android abilitati alla funzione On The Go (OTG) e il vostro PC o computer Mac con l'unità SanDisk Ultra Dual USB 3.0.

Liberate spazio sui vostri dispositivi mobili per aggiungere fino a 128 GB (2) di foto, video e brani musicali o per trasferire contenuti dal vostro computer e accedervi anche quando siete fuori.

È sufficiente collegare la periferica alla porta micro-USB del vostro dispositivo Android per trasferirvi contenuti, o per spostare rapidamente file dalla periferica al computer con il connettore USB 3.0 a elevata velocità.

Trasferite foto, film e brani musicali in pochi secondi

Grazie a velocità di trasferimento fino a 150 MB/sec (3), consente di trasferire rapidamente interi film, album, audiolibri e raccolte di brani musicali al vostro computer.

Potrete accedere ai vostri contenuti e gestirli ovunque

È sufficiente inserire l'unità nei vostri dispositivi Android abilitati all'OTG per avere a disposizione e gestire i vostri dati ovunque. Facilmente inseribile in un portachiavi per portarla sempre.

.

.

Ampliate la capacità di archiviazione

Grazie a capacità di memoria fino a 128 GB (3), l'unità SanDisk Ultra Dual USB 3.0 offre ampio spazio di archiviazione per foto, brani musicali, filmati e altri tipi di file. Eliminate i vecchi contenuti dal vostro telefono per disporre di maggiore spazio per le vostre nuove esperienze.

Gestite i vostri file con l'app SanDisk Memory Zone

Scaricate l'app gratuita SanDisk Memory Zone (disponibile su Google Play) (4) per conoscere sempre lo spazio disponibile e gestire e organizzare i vostri file oltre a crearne copie di backup.

Dispositivi compatibili e note

L'unità Dual Drive 3.0 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android; fare riferimento allo schema riportato sopra per l'elenco completo.

(1) È necessario utilizzare un dispositivo che supporti la funzione On The Go (OTG). Consultare il sito web del produttore per l'elenco dei dispositivi compatibili.

(2) Velocità di lettura dall'unità al computer fino a 150 MB/sec. Velocità di scrittura inferiore, variabile a seconda della capacità dell'unità. È necessario disporre di una porta USB 3.0. Dati basati su test interni; le prestazioni potrebbero essere inferiori a seconda del dispositivo host utilizzato. 1 MB = 1.000.000 di byte.

(3) 1 GB = 1.000.000.000 di byte. L'effettiva capacità di archiviazione per gli utenti è minore.

(4) È necessario scaricare e installare l'applicazione.

Android e Google Play sono marchi commerciali di Google Inc. Il robot Android è stato riprodotto o modificato dal lavoro creato e condiviso da Google e utilizzato in conformità con la licenza Creative Commons 3.0 Attribution.

6 altri prodotti della stessa categoria:

b3.jpg

Close