Close
PASTAMAKER Visualizza ingrandito

MACCHINA PER LA PASTA Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker Bianco

2461

Nuovo

MACCHINA PER LA PASTA Philips HR2345/19 Viva Collection Pastamaker  Bianco

Maggiori dettagli

1 Articolo

149,00 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione

Pasta Maker Philips, per riscoprire il gusto della pasta fatta in casa. Grazie ai suoi programmi completamente automatici, impasta ed estrude autonomamente la pasta nel tempo in cui l'acqua bolle. 4 dischi d'estrusione per più di 10 tipi di pasta. Camera di estrusione per aumentare la pressione. Capacità 400 gr di farina. Fronte in metallo. Vano porta accessori e kit per la pulizia.

Contenuto della confezione

Macchina per la pasta, Strumento di pulizia, Dosatore, Ricettario


Descrizione Prodotto

Philips Viva Collection Pasta Maker

HR2345/19

 

Perchè scegliere Philips?

Philips è una compagnia tecnologica diversificata, focalizzata nel migliorare la vita delle persone attraverso le diverse divisioni Healthcare, Consumer Lifestyle e Lighting. Il marchio Philips è sinonimo di innovazione, prodotti e servizi di qualità e impegno costante per la soddisfazione dei consumatori.

Pasta fresca e veloce, come piace a te

Inserisci gli ingredienti: la macchina si occuperà del resto

Philips Pasta Maker Viva è la soluzione automatica che ti permette di preparare da zero pasta e spaghetti freschi, senza sprecare tempo ed energie. Grazie alle sue dimensioni compatte, si adatta perfettamente a cucina e dispensa.

  • Estrude automaticamente impasti e una grande varietà di pasta
  • Prepara 450 g di pasta fresca in soli 18 minuti
  • 4 tipi di pasta classici, tra cui spaghetti, penne, fettuccine e lasagne
  • Ricettario gratuito pieno di idee originali

Pasta fresca in pochi minuti

Abbiamo reso più facile preparare la pasta fatta in casa. Ora, con Philips Pasta Maker Viva completamente automatica puoi preparare la pasta e gli spaghetti freschi molto più spesso, perché la nuova macchina per pasta fa tutto il lavoro duro al tuo posto.

Completamente automatico

Philips Pasta Maker Viva non solo consente miscelazione, impasto ed estrusione automatici e veloci, ma garantisce anche una buona consistenza e sapore di pasta e spaghetti.

Barra di miscelazione dal design esclusivo

Dotata di molteplici punte angolate, la barra di miscelazione fa in modo che farina e liquido si mescolino in modo uniforme e completo da ogni angolo della camera di miscelazione.

Lungo tubo per impastare

Il lungo tubo per impastare garantisce un processo di lavorazione ottimale, il cui risultato è un impasto perfetto ed elastico.

Compatta e design moderno

Il design compatto è perfettamente integrato, così potrai tenerla sempre sul piano della cucina oppure riporla nel mobile senza occupare molto spazio.

Funzionamento e pulizia semplici

I componenti rimovibili di Philips Pasta Maker Viva sono facili da installare, smontare e pulire.

Ricettario

Insieme alla macchina viene fornito un ricettario creato da esperti culinari che offre idee originali per realizzare pasta e spaghetti fatti in casa freschi e deliziosi.

20 altri prodotti della stessa categoria:

b3.jpg

Close